Farmacia San Marco

DEFIBRILLATORE

Il Defibrillatore in farmacia è un servizio fondamentale per i cittadini, in quanto aumenta le possibilità di salvare vite.

Un servizio che salva vite

Defibrillatore in farmacia

Il Defibrillatore in farmacia è di fondamentale importanza per aumentare le possibilità di salvezza su eventuali arresti cardiaci.
Noi di Farmacia San Marco offriamo il servizio del Defibrillatore SemiAutomatico (DAE), per una farmacia sempre più al fianco dei propri cittadini.

Importanza del servizio

A fianco dei cittadini

Ogni anno in Italia muoiono circa 60.000 persone in conseguenza ad un arresto cardiaco, ad insorgenza spesso improvvisa e senza alcun sintomo premonitore. Le possibilità di salvezza e di prevenire le conseguenze neurologiche permanenti dipendono dalla rapidità e dall’efficacia delle procedure di soccorso. Intervenire a meno di un minuto di distanza dall’attacco, garantisce una possibilità di sopravvivenza che supera il 50%. Per ogni minuto che passa, la possibilità di sopravvivenza si riduce del 10%.

Rivolgiti al nostro personale qualificato

Il nostro staff

Noi di Farmacia San Marco siamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio ed esigenza. Il nostro team è composto da personale altamente preparato e formato con corsi regionali di addestramento all'uso.